Villa Ginepro
Porto Rotondo, Sassari, Sardegna, Italia
Affitto, Vendita - Villa, Villa Indipendente
250 mq 4 Camere 4 Bagni 1 Garage 4000 mq

villa vista mare  a pochi passi dalla spiaggia dei sassi, con ampio giardino pianeggiante e piscina . All’ interno la villa vista mare è composta da :

Ampio salone con zona pranzo

Cucina abitabile

Verande coperte vista mare

3 camere matrimoniali con il proprio bagno.

Zona  di servizio con soggiorno e angolo cottura

2 vani – 1 bagno – garages

Mq comm circa  250

Mq giardino 48000  .

http://www.immobiliareclaudiogiuntoli.com/?post_type=property&p=16250&preview=true

 

villa vista mare

https://www.immobiliaredavoli.it/

IMMOBILIARE CLAUDIO GIUNTOLI & DAVOLI

Noi ci siamo!

Porto Rotondo nuove generazioni sono motivate a gettare l’ancora o ad acquistare casa perché, l’innamoramento dell’isola e del mare che fu dei pionieri, colpisce oggi come allora. Come nei mitici anni sessanta uguale quel mal di Sardegna di cui parlavano i primi villeggianti, uguale quel delizioso perdere la testa guardando le splendide ville, uguale quella resistenza a lasciare questo mare. E’ una sindrome, se la riconoscete, noi dell’Immobiliare Claudio Giuntoli vi aspettiamo sulla linea che congiunge il territorio di Porto Rotondo e le emozioni che suscita. Nel 1978 Claudio Giuntoli abbandonata Milano provò questi stessi sentimenti e non ripartì più, rimase e scelse di vendere bellissime case.

All’Agenzia più famosa della Costa Smeralda i clienti letteralmente si adottano. Sia stata la scelta di una casa o di un terreno ponderata o adrenalinica, il neo portorotondino viene introdotto e accompagnato nei riti che possedere un pezzetto di eden comporta. Riti peraltro piacevolissimi come: aprire casa a primavera, chiudere casa a fine vacanze, ospitare, arredare e magari coltivare un giardino mediterraneo, cenare sul terrazzo, farsi guide del luogo per compiacere gli amici. Ma viene sostenuto anche nelle amate-odiate manutenzioni, dopotutto lo stile sobrio ed elegante del Villaggio fa sì che si possa tranquillamente sostituire la bombola del gas o organizzare la messa a reddito della propria reggia prima di raggiungere gli amici per l’aperitivo. Proprio come a Porto Rotondo si usa fare.

Testi by N.T

Property Map

Similar Properties

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *