Via Sa Matta Poderada, 07026 Porto Rotondo OT, Italia
Triangle 1 Created with Sketch. Affitto Triangle 1 Created with Sketch. - Quadrilocale, Trilocale
poderada f 80 3 Camere 2 Bagni

Appartamento vista mare in affitto a Porto Rotondo  è un immobile di recente ristrutturazione sito al primo e ultimo piano di un grazioso condominio . l’appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista , veranda coperta con zona pranzo e vista mare, camera da letto matrimoniale, bagno, camera da letto singola , soppalco con camera matrimoni e bagno .

l’appartamento a pochi passi dal centro rimane comunque in un contesto molto tranquillo e circondato dal verde con piscina condominiale è ideale per famiglie .

disponibile in locazione per tutta la stagione , per i mesi di giugno , luglio , agosto e settembre , si valutano proposte superiori alla singola settimana .

 

Appartamento vista mare in affitto a Porto Rotondo

http://www.immobiliareclaudiogiuntoli.com/?post_type=property&p=11953&preview=true

http://www.immobiliareclaudiogiuntoli.com/immobili/appartamento-vista-mare-affitto-porto-rotondo/

 

 

Porto Rotondo nuove generazioni sono motivate a gettare l’ancora o ad acquistare casa perché, l’innamoramento dell’isola e del mare che fu dei pionieri, colpisce oggi come allora. Come nei mitici anni sessanta uguale quel mal di Sardegna di cui parlavano i primi villeggianti, uguale quel delizioso perdere la testa guardando le splendide ville, uguale quella resistenza a lasciare questo mare. E’ una sindrome, se la riconoscete, noi dell’Immobiliare Claudio Giuntoli vi aspettiamo sulla linea che congiunge il territorio di Porto Rotondo e le emozioni che suscita. Nel 1978 Claudio Giuntoli abbandonata Milano provò questi stessi sentimenti e non ripartì più, rimase e scelse di vendere bellissime case.

Appartamento vista mare in affitto a Porto Rotondo Appartamento vista mare in affitto a Porto Rotondo Appartamento vista mare in affitto a Porto Rotondo

Rianimati dalla brezza profumata che gli accoglieva all’aeroporto Costa Smeralda, pallidi per la nottata trascorsa in traghetto, i primi futuri portorotondini lo trovavano comprensivo ad accoglierli e subito, complice il mare, si rianimavano. Claudio Giuntoli sedotto e ammaliato da quel fazzoletto di paradiso che è Porto Rotondo racconta di aver iniziato vendendo le prime case dello spettacolare villaggio del Country che tutti conoscono come “nido delle aquile” o “ villaggio di sughero” tanta è l’arte con la quale il complesso fu allora mimetizzato tra le rocce. La felicità dei desideri realizzati di quei primi acquirenti, lo sostennero in una carriera di immobiliarista che, tra Porto Rotondo e Porto Cervo, è divenuta leggenda.

Similar Properties