Prima fila sul mare
Via dei Gemelli, 07026 Porto Rotondo OT, Italia
Affitto - Appartamento, Quadrilocale
prima fila prov 130 mq 3 Camere 3 Bagni

Appartamento sul mare a Porto Rotondo composto da :

ampio soggiorno con zona pranzo , cucinotto , camera matrimoniale con bagno , camera doppia e camera matrimoniale servite da altri due bagni , l’appartamento gode di un ottima vista mare e di un prato ad uso esclusivo con accesso diretto al mare .Aria condizionata in tutti gli ambienti e di biancheria da letto bagno e cucina . posto auto .

http://www.immobiliareclaudiogiuntoli.com/immobili/prima-fila-sul-mare/
http://www.immobiliareclaudiogiuntoli.com/immobili/fila-sul-mare/

 

appartamento sul mare

Porto Rotondo meravigliosamente progettata con un’architettura studiata per godere della natura e non per offenderla, come troppo spesso altrove accade, offre una qualità di vita che teme pochi confronti. Raccontata da quelli che appena ispirano il profumo inconfondibile dell’elicriso si sentono a casa, i punti forti di questo delizioso angolo di Mediterraneo sono: sicurezza e libertà. Senza la prima non è pensabile la seconda.   E possibile partecipare a feste e inaugurazioni ma anche andare a ricci a gennaio, a bietole selvatiche a marzo e a funghi in ottobre. E’ possibile scegliere la spiaggia trendy o optare per lo scoglio di lettura. Appartamento sul mare mare  per dire Sì alla vita in piazzetta e pure a quella di casa, cucinando per gli amici con gli straordinari prodotti dell’Isola. Affitto appartamento sul mare a Porto Cervo per abbuffarsi di boutiques firmate, un’idea è l’ Affitto appartamento sul mare a Porto Cervo per godersi l’architettura di Jaques Cuelles, Luigi Vietti, e di Michele Busiri Vici che ha firmato la chiesa Stella Maris.

Sì, sì, e ancora sì Affitto appartamento sul mare , per poter scorrazzare tra Spargi e Budelli, Affitto appartamento per fare il bagno a Caprera o a Mortorio, Affitto sul mareper partecipare al Festival del Cinema di Tavolara, farsi il mirto in casa, nuotare alla spiaggia Ira a sera quando è deserta. Libertà è bere la birra Icnhusa dalla bottiglia, come fanno i sardi, e lo champagne allo Sporting …ma va bene pure il contrario! A Porto Rotondo basta un piccolo gommone per andare a calamari a novembre per rendere felice un uomo, lo shopping, l’abbronzatura, un abito sexy, per rendere felice una donna. Ma a Porto Rotondo è bello anche quando non c’è nessuno, tranne poi accorgerti ,per via che tra i pochi rimasti tutti si conoscono, che ogni sera c’è una cena o una partita a burraco …A Porto Rotondo c’è il servizio di navetta Mare- Mare che ti porta da un capo all’altro del Villaggio, il Teatro Mario Ceroli dove spiluccare un film o una serata, la messa nella suggestiva chiesa di San Lorenzo e le feste che il Conte Donà delle Rose si inventa. A Porto Rotondo i piccoli vanno a Scuola di Vela i grandi parlano di barche, c’è la guardia medica e il piccolo supermercato con una banco di salumi di qualità. E c’è sempre un amico che ti può dare uno strappo all’aeroporto, la lavanderia a gettone , il bombolaio….Davanti a casa spiagge e mare di cristallo, dietro casa la Gallura e l’intera Sardegna , da gustarsi con calma anno dopo anno ……waht else?

Similar Properties